Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover (PC)

IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover PC

Cover IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover (PC)
Genere
Gioco di volo
Data di uscita
24 marzo 2011
Produttore
Ubisoft
Sviluppatore
1C
Età consigliata
16+

"La domanda sorge immediata. Lo Sturmovik che c'azzecca? Nell'estate 1940 l'aeronautica sovietica, conclusa la difficile campagna in Finlandia, al massimo compiva esercitazioni e del famoso arereo d'attacco al suolo Ilyushin Il-2 Shturmovik (dopo la s ci va l'h, per pronunciare il nome correttamente) entrato in servizio solo un anno più tardi, esisteva al massimo qualche disegno o prototipo. Il che dimostra come, a volte, si approfitti di un marchio di successo per scopi meramente pubblicitari o per catturare l'attenzione del pubblico degli affezionati. Il brand Sturmovik, senza l'h, ha mietuto successi e plausi fin dal suo esordio, sotto l'egida si 1C Games, e adesso lo si è voluto sfruttare, approfittando dell'ignoranza storica dei più, per promuovere il nuovo titolo sulla Battaglia d'Inghilterra. Occhio però. Il gioco è tutt'altro che esente da seri difetti tecnici e il rischio, ora, è che il franchise, invece di contribuire a promuovere le vendite, rischi di bruciare in pochi mesi dieci anni di fama meritata!" da Gamesurf.it

Visitatore

Aggiungi alla collezione

"La domanda sorge immediata. Lo Sturmovik che c'azzecca? Nell'estate 1940 l'aeronautica sovietica, conclusa la difficile campagna in Finlandia, al massimo compiva esercitazioni e del famoso arereo d'attacco al suolo Ilyushin Il-2 Shturmovik (dopo la s ci va l'h, per pronunciare il nome correttamente) entrato in servizio solo un anno più tardi, esisteva al massimo qualche disegno o prototipo. Il che dimostra come, a volte, si approfitti di un marchio di successo per scopi meramente pubblicitari o per catturare l'attenzione del pubblico degli affezionati. Il brand Sturmovik, senza l'h, ha mietuto successi e plausi fin dal suo esordio, sotto l'egida si 1C Games, e adesso lo si è voluto sfruttare, approfittando dell'ignoranza storica dei più, per promuovere il nuovo titolo sulla Battaglia d'Inghilterra. Occhio però. Il gioco è tutt'altro che esente da seri difetti tecnici e il rischio, ora, è che il franchise, invece di contribuire a promuovere le vendite, rischi di bruciare in pochi mesi dieci anni di fama meritata!" da Gamesurf.it