Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Past Cure

Sviluppato da Phantom 8 Studios e prodotto da Phantom 8 Studio, Past Cure è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 febbraio 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

Storia
Past Cure è un thriller psicologico dark che sfuma il confine tra sogno e realtà. Un'esperienza intensa, cinematografica, fitta di storia, in cui i giocatori dovranno usare le abilità mentali per sopravvivere.
Dopo anni di tortura, il soldato d'elite veterano Ian vive in un alloggio sicuro con suo fratello, soffrendo gli effetti degli sperimenti militari che tempo fa aveva subito. I suoi tormentatori cambiarono la sua mente e le diedero capacità mentali soprannaturali, come il controllo del tempo o la telecinesi. Spinto dalla disperata ricerca della verità e dalla sua sete di vendetta, Ian, aiutato da suo fratello, inizia un'intensa ricerca delle menti dietro questa cospirazione, per scoprire cosa gli è stato fatto, e perché. Addentrandosi sempre di più dentro questo mondo criminale, Ian sarà obbligato ad usare i suoi poteri sempre di più per sopravvivere. Ma ad ogni utilizzo, la sua mente si distacca sempre più dalla realtà, rivelando inoltre la presenza di una forza oscura molto pericolosa.

Caratteristiche del gioco:
- Un Thriller soprannaturale con una fantastica storia.
Past Cure è un gioco denso di storia, dove il giocatore vivrà la lotta di un'uomo disperato alla ricerca dei suoi ricordi dimenticati dalla sua mente. Con delle cutscene intense e intriganti situazioni, il giocatore si troverà dentro una storia, attraverso i livelli di gioco, ricca di colpi di scena e capace di instillare dubbi fino alla fine.

- Azione vs. Cautela
Sii audace e combatti con i tuoi nemici in delle sparatorie faccia a faccia, manipolando il tempo e con delle brutali combinazioni di attacchi, o scegli un profilo silenzioso dove le tattiche di evasione e gli attacchi furtivi ti daranno la possibilità d'evitare i tuoi nemici. Scegli l'opzione adeguata in ogni situazione, poiché esisteranno vantaggi e svantaggi in ogni tipo di scelta.

- Capacità di manipolare il tempo
Libera il potere della mente di Ian contro quelli che l'hanno reso così. Per sfruttare al massimo l'esperienza Past Cure, i giocatori dovranno usare il controllo del tempo e la proiezione astrale per ottenere vantaggi sui nemici e superare gli ostacoli che troveranno nel gioco.

- Sogni vs. Realtà
La mente di Ian è contesa tra il mondo reale e l'incubo dei suoi sogni. Past Cure contrasta i freddi e brutali livelli della realtà, ricchi di lotte e combattimenti, con puzzles e giochi di sopravvivenza nel mondo dei sogni.

Non ci sono interventi da mostrare.