Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Reflections e prodotto da Ubisoft, The Crew è un gioco di guida uscito il 2 dicembre 2014 per PC Windows · Pegi 12+

The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

7.1

Recensioni

7 utenti

UnderD

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per PS4

Non mi convince

No, il gioco non mi ha convinto per niente. Sembra una brutta copia di Forza Horizon. Niente da dire sulla mappa di gioco, il resto però lascia a desiderare. Una guida troppo macchinosa anche per un gioco arcade.

Marchiato

ha pubblicato delle immagini nell'album Varie

L'effetto della pioggia sul parabrezza é uno degli aspetti che più mi ha colpito, insieme alla vastità della mappa. Ho come il sentore però che avrebbero potuto sfruttare meglio le possibilità, sia come storia (anche se nei giochi di corsa non importa più di tanto), come varietà di corse e anche come menu personalizzazione. Ogni volta poi che mi compare la scritta "vuoi davvero comprare…" mi viene un brivido che vadano ad attingere dal vero conto corrente e non quello virtuale del gioco asd

AlexBilli

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per Xbox 360

Fallimento

Un gioco con un Hype assurdo rilasciato anche per NextGen si è rivelato sopratutto su OldGen (Xbox360 e Ps3) un fallimento totale, in questa recensione però parleró della edizione appunto per OldGen giocato su Xbox360 perché è veramente penosa, i motivi sono tantissimi, partiamo dalla grafica che è palesemente meglio un qualsiasi gioco PlayStation 2 per poi arrivare al Gameplay quasi privo di meccaniche basi per un gioco di guida.
Parliamoci chiaro, l'idea non era affatto male, sarebbe potuto venir fuori un capolavoro, soprattutto dal punto di vista espansivo,perché è un gioco che se fosse stato fatto a dovere, ti avrebbe fatto perdere nei meandri della mappa, a esplorarla con i tuoi amici o con le sfide che ci sono sparse nella mappa (altra cosa originalissima presente nel gioco, ma buggatissima), per non parlare dei crash continui che impossibilitano una giocabilita equilibrata.
Per farvi capire quanto ci tenessi ad un uscita perfetta di questo gioco vi dico solo che lo presi quasi al DayOne pagandolo ben 50 cucuzze...non vi dico la mia espressione appena provato...

4

Voto assegnato da AlexBilli
Media utenti: 4 · Recensioni della critica: 6.7

FabrianPL8

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per PC

Gli USA a portata di mano

Devo dire che questo gioco mi ha colpito in positivo. Bisogna dire che io ci ho giocato solo nel 2017 ed ha subito tanti aggiornamenti e alcuni (Wild Run) lo hanno completamente stravolto, quindi il gioco di adesso non é sicuramente nello stato in cui era al rilascio. La prima cosa che mi ha lasciato a bocca aperta é la mappa. Si hanno a disposizione tutti gli USA (ovviamente in scala), ma il livello di cura é veramente altissimo. Visitare nuove cittá come New York, Las Vegas, Detroit, é semplicemente fantastico. Il senso di libertá che ti da questo gioco é veramente altissimo. Giocare con un amico é relativamente facile, anche se a volte l'auto del nostro compagno puó scomparire nel nulla per poi ritornare per magia a caso. A livello di gestione dell'online infatti direi che ha i suoi piú grossi difetti, che comunque a me personalmente non mi hanno mai impedito di giocare con un mio amico e divertirmi. Il parco macchine é molto buono, ci sono tanti veicoli disponibili e molto diversi tra loro (ci sono anche le moto, i SUV, le supercar, hypercar, auto comuni, ...) e le gare si dividono in varie categorie (categoria off road, tuner, pista, raid, ...) . Comprando 1 volta una macchina (ad esempio una Skyline) si possono comprare poi i vari kit e scambiarli ogni volta a seconda della gara che ci aspetta. L'economia di gioco nelle prime ore di gioco é molto severa e probabilmente spinge all'acquisto in-game di contenuti aggiuntivi, cosa che mi ha scocciato abbastanza in quanto non siamo di fronte ad un freetoplay. Le possibilitá di modificare le proprie auto sono tantissime e si possono cambiare anche gli interni, le minigonne, i fanali , come su need for speed! Ogni tanto girando a caso per la mappa (assolutamente gigantesca) si incontrano delle mini-sfide che permettono di fare punti e sbloccare nuove parti per la nostra auto, rendendo i viaggi mai noiosi. Anche tutto il resto della componente online é studiato veramente bene, ci sono un sacco di modalitá per il PvP e il sistema a fazioni (ogni fazione corrisponde ad un animale) fa si che grosse quantitá di giocatori collaborino assieme per concludere delle missioni (missioni di fazione) e fare punti per poter superare le altre fazioni. Nel complesso un gioco ricchissimi di contenuti, originale, con un'ottimo comparto tecnico (musiche e grafica) ma afflitto da qualche problemino con l'online e una politica di acquisti in-game poco appropriata. In ogni caso assolutamente consigliato a tutti gli amanti dei giochi di guida.

8

Voto assegnato da FabrianPL8
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 6.7

Non ci sono interventi da mostrare.