Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bethesda Softworks e prodotto da 2K Games, The Elder Scrolls IV: Oblivion è un gioco di ruolo uscito il 24 marzo 2006 per PC Windows.

"Oblivion vi rapirà. Detto questo, c'è poco altro da aggiungere di un titolo così. Grafica suntuosa molto ben gestita dal forzuto Hardware della nostra X360 (leggermente meglio nel caso di un PC). Uno spessore di gioco impressionante. Immenso, infinito, dettagliatissimo, credibile, fiabesco." da everyeye.it

8.7

Recensioni

25 utenti

Ace

ha scritto una recensione su The Elder Scrolls IV: Oblivion

Cover The Elder Scrolls IV: Oblivion per Xbox 360

Un ottimo GDR fantasy che fa da base per molti versi a quello che poi sarà Skyrim, tante missioni da svolgere un mondo enorme con tanti nemici e segreti, nonostante gli anni l'ho trovato godibile anche se non è esente da difetti dove avrei preferito una progressione del PG un po' più veloce e accessibile ma per il resto si tratta davvero di un titolo valido.

Cionsa

ha pubblicato un'immagine nell'album Eh.

Per qualche arcano motivo, da ieri il gioco ha introdotto un bel filtro blu. Ho provato di tutto: disattivato HDR, cambiato risoluzione, disinstallato e reinstallato il gioco e niente, continua a rimanere lì. Qualche idea sul come risolvere?

Non ci sono interventi da mostrare.