Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover 50 Cent: Bulletproof

50 Cent: Bulletproof PS2

Sviluppato da Genuine Games e prodotto da VU Games, 50 Cent: Bulletproof è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 novembre 2005 per PlayStation 2.

4

Recensioni

1 utente

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su 50 Cent: Bulletproof

Cover 50 Cent: Bulletproof per PS2

Che 50 Cent: Bulletproof si sarebbe rivelato uno spreco videoludico era facilmente pronosticabile già dai primi screenshot che vennero rilasciati all'annuncio della produzione. La resa dei conti quindi non può deludere, considerato che già dall'inizio non esisteva alcuna aspettativa nei confronti di un Action Game fatto unicamente per sfruttare il nome all'epoca fortissimo di 50 Cent facendo di conseguenza colpo sui suoi fan.
Il titolo Vivendi è uno degli Action più insulsi mai apparsi su PS2, incapace di regalare uno straccio di stimolo che sia uno, lasciando invece spazio alla ripetitività dilagante composta da una pioggia di proiettili all'indirizzo di innumerevoli nemici fatti con lo stampino e privi di varietà.
Tutto è realizzato in maniera così superficiale, scenari confusionari inclusi, da far indispettire al punto di voler spaccare in due il disco di gioco per quanto è mal realizzato. Anche tecnicamente la situazione è piuttosto imbarazzante, con il solo modello poligonale del rapper a salvarsi dal marciume generale.
L'unica nota di merito è la presenza di quasi tutta la discografia dell'epoca realizzata da 50 Cent, accompagnata da diversi brani inediti. Tutto questo a patto ovviamente di apprezzare il genere e lo stile del cantante. Ma se proprio uno vuole ascoltarsi la sua musica, perché non procurarsi direttamente gli album anzichè sprecare tempo con questo videogioco che forse avrebbe fatto meglio a non esistere?
Da evitare con orgoglio.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=761126 …

4

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 4

Non ci sono interventi da mostrare.