Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie

Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie PS2

Sviluppato da Ubisoft Montpellier e prodotto da Ubisoft, Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie è un gioco d'azione e avventura uscito il 17 novembre 2005 per PlayStation 2.

7.6

Recensioni

12 utenti

Neve Valkoinen

ho appena scoperto che sto gioco era di Ancel, e di botto capisco perché mi era piaciuto così tanto, lol

Dante il demone
Cover Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie per PS2

In questo gioco mi a colpito molto l'animazione e la trama coinvolgente tratta dal film di king kong , il gamplay mi piace uno spraratutto tratto dal film di king kong niente male che riesce a farti coinvolgere e farti divertire nelle ore di gioco però alcuni livelli li ho trovati un Po troppo corti e facili e alcuni non molto difficili ma tutto sommato ci si diverte,la trama viene tratta dal film di king kong del 2005 di Peter Jackson la trama narra di Jack, Carl, Baxter, Ann, Preston dopo che si sono imbarcati nella nave da cargo SS Venture arrivano nella misteriosa Isola del teschio dove Carl decide di girare il suo film una leggendaria terra non segnata sulle carte di navigazione , il gioco mi e piaciuto come il film lo consiglierei di giocarlo per chi a visto il film e per chi piace questo genere di gioco tratto da un film.

7.9

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 7.6

Logan100
Cover Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie per PS2

Spesso i giochi tratti dai film fanno un po' pena e non rispecchiano per niente la trama del film (vedi ''James Cameron: Avatar The Game per PSP) invece ''King Kong'' segue perfettamente il film originale. Impersoneremo Jack con visuale in prima persona e con armi alla mano dovremo evitare o uccidere i vari nemici o i vari animali, infatti spesso avremo a che fare con tantissimi animali preistorici come i dinosauri. Le armi sono limitate alle quattro in stile film d'epoca: shtogun, mitra Thompson, pistola e fucile di precisione. Qualche volta invece impersoneremo King, il grande scimmione. Con lui potremo compiere salti, arrampicarci e così via...
La grafica è essenziale e ben curata. Il sonoro è ottimo e i doppiaggi ancor di più...

7.9

Voto assegnato da Logan100
Media utenti: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.