Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Syphon Filter: The Omega Strain

Syphon Filter: The Omega Strain PS2

Sviluppato da Sony Bend e prodotto da SCEA, Syphon Filter: The Omega Strain è uno sparatutto in 3a persona uscito il 9 luglio 2004 per PlayStation 2.

7.1

Recensioni

3 utenti

Havoc Point

ha pubblicato un'immagine nell'album Random

Oggi il buongiorno ve lo da direttamente il vostro caro redattore Gabe Logan e non poteva di certo mancare l'immagine di Syphon Filter! :D Buongiorno a tutti!

Eneas

ha scritto una recensione su Syphon Filter: The Omega Strain

Cover Syphon Filter: The Omega Strain per PS2

Syphon Filter: The Omega Strain è il primo capitolo per PS2 della fortunata serie che già con tre capitoli su PSX divenne la diretta concorrente di MGS. Questo capitolo riprende la trama dei precedenti, alla fine del terzo capitolo infatti Logan decise di rifondare l'agenzia. Il gioco è ambientato 4 anni dopo SF3 nel 2004 con l'Agenzia di Logan che segue alcuni focolai di una variante sconosciuta del virus e ovviamente le tracce di Mara fuggita dal carcere. SF:OS è l'ultimo capitolo che riguarda il virus, non impersoneremo Gabe Logan se non per una missione mentre nelle altre potremo creare un nostro alter ego da poter usare anche nella modalità on line, idea non male, ma che di certo ha fatto storcere il naso a non pochi fan della serie, a ciò si aggiunge una buona longevità e una vastità degli scenari che rende questo un buon capitolo, che comunque è accompagnato da alcuni bug e da una mancanza che di certo poteva essere evitata, ovvero dopo aver completato un obiettivo in caso moriamo si potrà ricominciare dal checkpoint precedente con quell'obiettivo già compiuto e questo rende il gioco troppo facile. Oltre a ciò il gioco riprende il gameplay dei precedenti capitoli senza apportarne nessuna novità, nonostante questo gioco sia considerato la pecora nera della serie a mio avviso è un gioco da provare... non all'altezza forse di altri titoli dello stesso genere ma con una trama ben realizzata riesce a tenere incollati allo schermo

8

Voto assegnato da Eneas
Media utenti: 7.1

Non ci sono interventi da mostrare.