Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts, Army of Two: The Devil's Cartel è uno sparatutto in 3a persona uscito il 28 marzo 2013 per PlayStation 3 · Pegi 18+

Army of TWO: The Devil's Cartel, terzo capitolo della serie. Sviluppato da Visceral Games, creatori di Dead Space, The Devil's Cartel resetterà la serie cooperativa proponendo maggiore intensità, toni più maturi e grintosi. I giocatori si troveranno catapultati nelle pericolose strade del Messico come Alpha e Bravo, due agenti del T.W.O. (Tactical Worldwide Operations), nel bel mezzo di un conflitto scaturito per traffico di droga.

7.9

Recensioni

5 utenti

Ryuzaki93LR
Cover Army of Two: The Devil's Cartel per PS3

Ottimo titolo da giocare con un amico in splitscreen ma qui oltre al motore grafico usato non ci sono miglioramenti anzi in alcuni casi si e peggiorato : storia poco interessante e personaggi uguali alla storia e gameplay si divertente ma solo con amici in quanto da solo annoierebbe alla lunga...consigliato se non avete altri giochi splitscreen da giocare visto che ci sono molti altri titoli migliori di questo tra cui il suo predecessore. ( il 40esimo giorno)

6.5

Voto assegnato da Ryuzaki93LR
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 6.3

Ace

ha scritto una recensione su Army of Two: The Devil's Cartel

Cover Army of Two: The Devil's Cartel per PS3

Tutto sommato un Buon TPS, la struttura di gioco è tipica del genere, seppur molto lineare e con nessuna rigiocabilità, in Coop (specialmente Locale) come l'ho giocato io è abbastanza divertente, un azione incessantemente frenetica non fa annoiare mai, davvero eccezionali le possibilità di personalizzazioni delle armi, maschere e divise personalizzabili a piacimento attraverso i guadagni ottenuti durante le missioni, arsenale vastissimo con moltissimi tipi di armi, trama abbastanza stereotipata che sa di già visto ma tutto sommato è passabile.

Non ci sono interventi da mostrare.