Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover NBA 2K17

Sviluppato da Visual Concepts e prodotto da 2K Games, NBA 2K17 è un gioco sportivo uscito il 16 settembre 2016 per PlayStation 3 · Pegi 3+

Dopo il record di vendite al lancio ottenuto da NBA 2K16, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17. Passato alla ribalta come "il franchise che tutti i videogiochi sportivi ambiscono ad essere" (gamesradar), NBA 2K17 porterà il gioco a nuovi livelli, rendendo sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà.

Recensioni

DissiGT

ha scritto una recensione su NBA 2K17

Cover NBA 2K17 per PC

Il miglior titolo sportivo. Di sempre. Gioco difficile per chi non conosce il magico mondo della palla a spicchi, e per impararlo alla perfezione servono mesi di pratica anche per i più bravi. Miriadi di modalità, miriadi di variabili possibili, infinite combinazioni di personalizzazione. Fifa può solo che imparare miei cari.

Git

ha scritto una recensione su NBA 2K17

Cover NBA 2K17 per PS4

Alla classica diatriba FIFA vs PES Visual Concepts risponde con un NBA 2K17 semplicemente magistrale, oltre a correggere le ingenuità del capitolo precedente il gameplay e le modalità vengono ulteriormente ampliate e raffinate. Un vero e proprio capolavoro sportivo, imprescindibile per qualsiasi appassionato della palla a spicchi e meritevole d'attenzione anche per chi volesse provare qualcosa di diverso dai soliti calcistici.

Hickem

ha scritto una recensione su NBA 2K17

Cover NBA 2K17 per Xbox One

NBA 2K17 è ciò che i fan dello "sport più bello del mondo" stavano aspettando da tanto tempo, nonostante i titoli 2K siano sempre stati comunque tra i migliori del genere. Sicuramente ottima la decisione di fare un passo indietro e non riproporre l'esperimento visto lo scorso anno con Spike Lee, tornando alla vecchia MyCareer senza un taglio cinematografico. Inoltre Visual Concepts ha migliorato sensibilmente le altre due modalità che i videogiocatori hanno sempre apprezzato, come la MyGM e la MyLeague. Notevoli passi avanti sono stati fatti, inoltre, per quanto riguarda il comparto online, che ora sembra non dare più problemi nonostante i grandi carichi che i server hanno dovuto supportare nei giorni successivi al D1. Ogni anno 2K e Visual Concepts riescono a sorprendere e migliorare un prodotto già al top; anche quest'anno la serie NBA 2K rischia di aggiudicarsi l'ambito premio di "Titolo sportivo dell'anno" a meno di sorprese da parte di EA e Fifa.

Non ci sono interventi da mostrare.