Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dead Nation: Apocalypse Edition PS4

Sviluppato da Housemarque e prodotto da SCEA, Dead Nation: Apocalypse Edition è uno sparatutto in 3a persona uscito il 5 marzo 2014 per PlayStation 4.

7.6

Recensioni

17 utenti

Virma

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Dead Nation a 3,99 su psn.
Giocone, ragazzi! Da giocare con un amico sulla stessa console. Una delle migliori co-op che abbia mai giocato.

Sneaky
Cover Dead Nation: Apocalypse Edition per PS4

Più zombie che proiettili

Sparatutto indie con visuale dall'alto e centinaia di zombie da crivellare.
Un ottimo gameplay arcade viene esaltato da una grande varietà di nemici, ben diversificati tra loro.
E' praticamente assuefante: elevato livello di sfida, numerosi potenziamente delle armi, compiere stragi sempre più spettacolari e numerose.
Di contro segnalo solo la scelta del protagonista che è totalmente ininfluente e una trama definibile definibile come patetica.
Tecnicamente buono.

PRO:
- ottimo gameplay
- sfida elevata
- potenziamenti di armi e armatura
- grande varietà di nemici
- si compiono stragi assurde

CONTRO
- la scelta del protagonista non ha senso
- trama ridicola

Gabe Logan
Cover Dead Nation: Apocalypse Edition per PS4

Si ritorna a parlare di zombie questa volta però di Dead Nation! Finito prima su PS3 e adesso su PS4 in coop grazie alla collaborazione di Ace ho avuto il piacere di ripercorrere questo gioco ricco d'azione e tanto puro divertimento! Quello che cade subito all'occhio è sicuramente la grafica e le varie ambientazioni davvero ben fatte! Ho notato come in alcune ambientazioni abbiano aggiunto anche la nebbia, non ricordavo che su PS3 ci fosse. (forse mi sbaglio io...) L'unica pecca è la trama di basso livello proprio... E' stato bello rigiocarlo dopo 2 anni... Ho avuto anche il piacere di giocare il DLC per la prima volta, davvero molto carino! Lo consiglio a coloro che non l'hanno mai giocato su PS3 e che, desiderano divertirsi da soli o anche in coop con qualche amico! ;)

Ace

ha scritto una recensione su Dead Nation: Apocalypse Edition

Cover Dead Nation: Apocalypse Edition per PS4

Dopo averlo spolpato su Ps3 ai tempi del Welcome Back ho avuto il piacere di rigiocarci su Ps4 insieme a Gabe Logan che ringrazio per la disponibilità, Dead Nation è uno sparatutto isometrico ambientato in un mondo dove si è propagata l'epidemia che ha trasformato tutti in Zombie, il gioco offre un buon tasso di divertimento sopratutto in cooperativa, se siete amanti degli splatter vi divertirete un mondo a far saltare in aria migliaia di zombie con le tante armi che avrete a disposizione, ottimo livello di sfida specialmente alle difficoltà più alte ci vorrà un minimo di strategia per superare alcuni punti, ottime le ambientazioni davvero stupende, abbastanza carente a livello di trama, per il resto questa Apocalypse Edition oltre qualche miglioria grafica di poco conto aggiunge con se Road to Devastation uscito separatamente su Ps3 come DLC, consiglio di acquistarlo solo a coloro che non l'abbiano giocato in precedenza su Ps3 e sopratutto se avete un amico con cui giocarci.

Non ci sono interventi da mostrare.