Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Steep

Sviluppato da Ubisoft Annecy e prodotto da Ubisoft, Steep è un gioco sportivo uscito il 2 dicembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

Lanciati in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai.
Doma la natura del continente americano con l'aggiornamento gratuito dedicato all'Alaska, una nuova regione ricca di sfide.
Esplora la montagna: stringi gli attacchi, preparati e buttati!

- LIBERTÀ TOTALE - Conquista le più epiche montagne con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Crea il tuo percorso in questo enorme open world.

- VIVI MOMENTI INDIMENTICABILI CON ALTRI GIOCATORI - Buttati in singolo o insieme ad altri giocatori per condividere corse adrenaliniche.

- METTITI ALLA PROVA - Partecipa a sfide uniche e spettacolari.

6.6

Recensioni

5 utenti

pi4c3

ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

Parto col dire che gli open world sportivi mi fanno bestemmiare, perché alla fine mi fai perdere solo molto più tempo di quanto ne perderei avendo un normalissimo menù.
Tolto questo ha i suoi momenti, lo trovo un po' troppo arcade se mi passate il termine.

crestorapper

ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

Di tutti i mondi virtuali che mi sono trovato a esplorare, quello di Steep è senza dubbio uno dei più divertenti che abbia mai incontrato e sfido chiunque a dire il contrario sfrecciando con il muso a pochi centimetri dalle pendici delle Alpi.
Ubisoft Annecy è stata capace di rendere la semplice libertà di movimento in grado di sostenere, da sola, un gioco intero, operazione che solo pochi altri prima di loro avevano saputo fare e con risultati forse nemmeno così buoni. Questo perché, al di là della mole enorme di contenuti o delle infinite possibilità di personalizzazione del proprio avatar, il vero cuore di questa produzione, il motivo per cui non riuscirete proprio a staccarvi dallo schermo, è rappresentato dalle suggestioni, dalle emozioni e dal divertimento regalati dallo scivolare spensierato verso valle, circondati da un paesaggio meraviglioso che trasuda da ogni pixel tutto l'amore e la passione che gli sviluppatori vi hanno riversato.

7

Voto assegnato da crestorapper
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 7.8

Wan

Quando stai per prendere l'oro con la tuta alare e sbagli all'ultimo, ma il tuo cadavere supera la linea del traguardo, vincendo comunque l'ambita medaglia.

P.s. ringrazio stermi per i 400 punti extra ad ogni gara perché non ha praticamente mai preso l'oro.

Non ci sono interventi da mostrare.