Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Bandai Namco Games, Tekken 7 è un picchiaduro uscito l' 1 giugno 2017 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

Scopri l'epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l'Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Espandi il viaggio del tuo combattente acquistando il Season Pass di Tekken 7 separatamente e ottieni l'accesso a incredibili contenuti aggiuntivi

8.2

Recensioni

19 utenti

Fighting World

ha pubblicato un video

Only the Best II a Napoli, tra un po' si inizia la Top 64.
Grandi nomi italiani (e non) che già dai Pools hanno fatto spettacolo. Ghirlanda, Rikimaru, DevilKazuya, i Potter, Danielmado, Mitrust, ThePhantom, Peterlaw, Deathadder e tanti altri.
Tra l'altro ha lottato anche il nostro nomorealeon <3
https://www.twitch.tv/bode78?sr=a

Tekken 7 - Infinite Azure -Round 1- (Extended)

Composer(s): Ajukira, Taku Inoue, Sanodg (Nobuyoshi Sano), Keiichi Okabe, Akitaka Tohyama, Rio Hamamoto. Enjoy!!!!

Kiryu

Grazie Tekken, in una giornata in cui devo stare a farmi il culo a studiare per una verifica di cui non ho capito un cazzo, in cui voglio usare un'oretta per giocare, mi ricordi quanto schifo fai. Porcodio uno dei picchiaduro più in voga degli ultimi anni, con milioni di copie vendute e dlc vari e con una struttura palesemente sbilanciata a favore dell'online non riesce a permettersi dei server decenti. Tutto quello che si legge online a riguardo è verissimo: server di merda, attese lunghe anche decine di minuti, false speranze di giocatori trovati per poi spararti in faccia che l'host ha quittato o la connessione con l'altro è caduta. Minchia, fosse la mia connessione il problema sarei più contento. Invece no, è Tekken 7 ad essere un prodotto insulso ed imbarazzante.

Sfogo finito, tra poco torno a studiare che almeno su Chimica mi sento frustrato per qualcosa di utile

Non ci sono interventi da mostrare.