Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: test della patch 1.03

L'update da circa 200 MB subito oggi da Bloodborne (che aggiorna il gioco alla versione 1.03) migliora enormemente i tempi di caricamento rispetto alla versione non patchata, ma fino a che punto è risolutivo? Abbiamo testato la situazione sul nostro HDD standard da 500GB per PlayStation 4, per scoprire quali saranno i benefici che la maggior parte dell'utenza potrà vedere.



Abbiamo anche effettuato un altro test, per dimostrare quali siano invece i miglioramenti su un SSHD ibrido da 1TB. Ognuna di queste misurazioni è effettuata dall'esatto frame in cui lo schermo diventa nero, anche se va sottolineato che c'è una variabilità di circa un secondo su entrambi i margini dei nostri risultati di test.



Quali sono, dunque, i risultati? Come promesso, quasi ogni area selezionata dall'hub centrale Sogno del Cacciatore ora carica dai 5 ai 15 secondi più rapidamente. Si tratta sicuramente di un successo, ma ci sono anche aree in cui From Software è andata oltre le più rosee previsioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 aprile 2015 alle 11:00