Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato GNOG: puzzle game sviluppato per PlayStation 4 e Project Morpheus

Lo sviluppatore indipendente KO-OP ha appena annunciato di essere al lavoro su GNOG, un particolare puzzle game in arrivo su PlayStation 4 e Project Morpheus nel corso del 2016.



"GNOG è un'avventura-puzzle incentrata sulla scoperta e lo stupore in un mondo fatto di teste mostruose. Ciascun mostro possiede caratteristiche uniche e un micromondo sul lato opposto. Potrete accedere da un lato all'altro, interagendo in entrambi i contesti e osservare le rispettive reazioni. Ogni testa è tutta da scoprire e cela enigmi e paesaggi sonori, garantendo una meccanica della scoperta molto intensa. Per la creazione del gioco ci siamo fortemente ispirati a titoli come FEZ o Windosill, grandi sandbox con una forte componente esplorativa, ma anche a giocattoli come Mighty Max e Polly Pocket, i quali incoraggiavano a guardare gli oggetti quotidiani sotto una luce diversa", ha spiegato Saleem Dabbous, CEO di KO-OP.



In calce vi riportiamo il primo trailer dedicato al gioco, buona visione!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 giugno 2015 alle 20:15