Dishonored 2: Corvo Attano non è più solo - anteprima
Al giorno d'oggi è sempre più complicato mantenere un segreto, soprattutto se si lavora in un settore così tecnologico come quello dei videogame, dove milioni di appassionati sono alla costante ricerca della falla nel sistema attraverso cui 'leakare' una qualsiasi notizia.
Mettiamoci poi quelli che tengono sott'occhio gli uffici brevetti e gli insider, sul cui ruolo nella nostra industry ci sarebbe da scrivere un articolo intero, e otteniamo che ormai è difficile arrivare all'E3 senza sapere per filo e per segno cosa accadrà nei tre giorni della kermesse losangelina. Certo che se poi ci si mettono persino gli stessi sviluppatori, allora c'è ben poco altro da fare...
Nello specifico di riferiamo a Dishonored 2, il cui annuncio è stato involontariamente dato da Harvey Smith e Raph Colantonio, rispettivamente co-director del primo Dishonored e presidente di Arkane Studios, i quali ne hanno parlato sul canale Twitch di Bethesda durante un ripasso della scaletta della conference, senza accorgersi che in realtà erano in diretta.
