Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - anteprima

Con Far Cry 3 Ubisoft si è ritrovata fra le mani un successo davvero inaspettato di critica e pubblico. Non che le aspettative non fossero alte, d'altra parte il colosso transalpino non pecca sicuramente in ambizione, ma la formula di gioco, lo humor e il gameplay hanno prodotto un cocktail che ha reso ben oltre le più rosee aspettative.



Piuttosto che riproporre ogni anno la stessa formula, inutile che stia qui a riportare i soliti nomi a titolo d'esempio, Ubisoft ha deciso di sfruttare la tecnologia realizzata dallo studio di Montreal per rivitalizzare Tom Clancy's Ghost Recon, la serie di sparatutto tattici che con Future Soldier e Phantoms sembrava aver perso un po' la via maestra.



In Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands si torna in parte alle origini, abbandonando gran parte dei gadget futuristici per concentrarsi maggiormente sulla cooperazione tra quattro agenti sul campo. Il gioco è ambientato nella moderna Bolivia, con i quattro Ghost impegnati a debellare l'organizzazione che controlla la più grande produzione di cocaina nel mondo. Per farlo dovranno farsi strada attraverso le Wildlands, un'enorme porzione di territorio sudamericano invasa da guerriglieri e quant'altro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2015 alle 15:30