Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Paris e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è un gioco d'azione e avventura uscito il 7 marzo 2017 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove giocare in singolo o in coop a 4 giocatori.Bolivia, qualche anno nel futuro. Il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un "Narcostato", governato da paura, violenza e ingiustizia.Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale. Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un'azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l'alleanza tra il cartello e il governo corrotto. Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.

7.8

Recensioni

20 utenti

Stefano Carlo Delfino

ha pubblicato un'immagine nell'album @

Dopo qualche mese passato a giocare dlc e fare qualche 100%, finalmente un platino. Tom Clancy ghost recon wildlands. Non difficile, ma molto lungo. Il gioco un po' pecca di ripetitività, ma non é male... Per soli 15 € ne é valsa la pena. Giusto in tempo per i dlc di Odyssey e tomb raider e l'uscita di resident evil 2!

gianlux769
Cover Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands per PS4

Giocone ma non per tutti!

GR Wildlands è un gioco enorme, affascinante, con una trama degna di una serie TV. Ha tutti gli ingredienti per tenerci incollati alla poltrona per ore e ore, ma non è per tutti. Il gioco è estremamente tattico, va giocato con calma certosina e pianificando le proprie mosse se si vorrà avere la meglio sul cartello. Insomma, se sei tra coloro che amano correre, saltare e sparare, passa oltre, non è un titolo adatto a te. Ma se al contrario ti piace giocare usando la testa, pianificando le tue mosse e trattenendo il respiro, te lo consiglio senza riserve, saprà ripagarti. Lo sto giocando a difficoltà estrema e garantisco che è una goduria per i sensi quando si riesce ad avere la meglio sul cartello dopo un'operazione attentamente pianificata. Ci sono alcuni bug di tanto in tanto, ma nulla che possa inficiare un giudizio nel complesso più che positivo. Promosso.

gianlux769

Qualcuno che abbia voglia/bisogno di boostare il trofeo online "Finisci il lavoro"? Mi manca solo quello per platinarlo, potremmo prenderlo in 20 secondi. Sono disponibile anche per esplorazione o aiutare nelle missioni. Non essendo giovanissimo preferirei giocare con gente più matura, niente giovanissimi. Grazie.

Non ci sono interventi da mostrare.