Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Novità per Saint Seiya: Soldiers' Soul

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli su Saint Seiya: Soldiers' Soul, meglio noti in Italia come “I cavalieri dello Zodiaco”, un progetto che mira a dare ai fan della saga tutti i mezzi per replicare le epiche battaglie del manga (nonchè dell'anime diffuso anche nel Bel Paese). Il gioco vanterà la presenza di tutti i personaggi della serie, compresa l'ultima uscita in cui i Cavalieri d'oro sono riusciti a scampare alla morte grazie a delle Sacre armature nuove di zecca. La sconfitta di Hades dunque non è stata l'ultima delle battaglie da combattere e dunque Seiya e compagni dovranno tornare a vestire le loro armature scintillanti e darsi battaglia a colpi di Cosmo. Oltre all'annuncio della presenza appunto anche degli ultimi personaggi visti nell'anime, la stessa Bandai ha diffuso anche una serie di immagini per mostrare la bontà del suo progetto, che arriverà a partire dal prossimo 25 Settembre su PlayStation 3 e 4, in esclusiva dunque per le piattaforme Sony. Un progetto insomma multiconsole che si preannuncia epico per gli appassionati della saga. Vi lasciamo con una favolosa gallery di immagini e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2015 alle 11:45

Piace a 3 persone

 

In un moto di entusiasmo, si vede che il collaboratore si è messo a sparare piattaforme come se non ci fosse un domani. Al momento il titolo è previsto solo per PS3 e PS4. Perdonate l'errore!

 

cmq anche in spaziogames devono aver commesso lo stesso errore di entusiasmo! :P In altre news infatti Ps Vita non è mai stata menzionata.

 

Beh da qualche parte le news le prendiamo, di sicuro non ce le inventiamo :D Di solito optiamo per siti esteri o pagine Twitter, ma capita anche di dare un'occhiata alla concorrenza ;)