Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Focus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Focus, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval
Focus

Avete presente la pubblicità del cornetto col tizio che canta un cuore di panna? È quell'infame di Barattolo il cantante, ditegli di smetterla di cantarla ogni volta nella pubblicità

Focus

a proposito di Dauntless

Focus

Oggi ho sentito suonare il campanello, sono andato a vedere nello spioncino prima di rispondere e ho visto uno che assomigliava un sacco a Variele di ludo che si è messo vicinissimo allo spioncino e guardava a sua volta dentro, mettendo in mostra una statuina sul palmo della mano. Sarà stato là 20 minuti in posa senza dire una parola. Quando gli ho detto che non mi interessa acquistare statuine ha maledetto i miei antenati e la mia stirpe ed è sparito in uno stormo di pipistrelli.

E questa è la terza volta che succede solo 'sto mese, non ne posso più. Ma capita anche a voi?

Focus

ha scritto in Serie TV

Finito la terza stagione di Stranger Things. Valutandola nel complesso mi è piaciuta quindi più di tanto non mi lamento, però è molto più lenta e frivola delle altre nei primi episodi. Dico un paio di cose e un po' di pareri sui personaggi. Spoiler
Mi è piaciuto come abbiano diviso il cast in diversi gruppi che lavorano inconsciamente sullo stesso caso e che poi finiscono per riunirsi, pur mantenendo gli ordini dei gruppi. Quando si ritrovano mi aspettavo che si sarebbero mischiati, però è stato gestito bene. Ora mi direte che anche nelle altre stagioni era così ma io mi ricordo poco, ricordo solo la sacra squadra Steve/Dustin e gli altri.
La cosa delle persone possedute mi è sembrata un po' confusa, cioè alla fine a che è servito? Ok mangiano chiavica chimica e poi esplodono per fondersi al Mind Flayer, e non poteva farlo senza possederli? Lo ha fatto con la vecchia trippona, ha fatto esplodere il ratto e con la melma l'ha controllata. Boh uno può dire che è per fare in modo che quelli posseduti tramortiscano altre persone normali e le portino da lui, però non so, non mi è parso essenziale. Che poi perché Billy fosse l'unico ancora umano non l'ho capito, se non per fare la scena triste in cui si sacrifica. Tutta la questione dei tizi posseduti poteva essere gestita meglio.
Per il resto va bene dai, non mi è dispiaciuta.

Clark e Lois: mah, non ricordo se nella stagione passsata le loro scene erano più interessanti ma in questa sono stati abbastanza pallosi, però non ho trovato le scene troppo invasive, erano della giusta durata.

Gruppetto bimbi con El: boh non ricordo se nella precedente stagione qualcuno di loro avesse mostrato un po' di carattere o comunque avesse fatto qualcosa che te li faccia apprezzare di più, però qua li ho trovati messi là che funzionano solo come gruppetto che fa cose.

Will: io mi aspettavo che tirasse fuori qualche potere anche lui, invece fa solo il sensitivo, e quelle volte che lo fa non sembrava nemmeno utile lol

Sorella di Lucas: no, non è divertente che rompe i coglioni e allora ihihih è proprio un dito in culo non la sopporto. La metteranno sicuramente nella prossima poi, già si capisce. Probabilmente faranno un nuovo gruppo di ragazzini e lei sarà fra quelli, boh.

Murray: mi piace il personaggio, però non ho notato se lui ha visto mostri e robe strane o per lui tutta l'operazione era solo un "fermiamo i russi".

Steve: peccato non gli abbiano fatto usare la mazza chiodata. Uno dei migliori personaggi decisamente.

Dustin: l'unico con un po' di personalità fra il gruppetto di bimbi.

Alexei: non volevo che morisse :( sarebbe stato bello se avesse fatto coppia con Murray per le prossime cazzate.

Jim: a parte il pretesto di dover spegnere la macchina il prima possibile che non sembra giustificato, tutta la scena è costruita bene, soprattutto la parte dopo nel finale. Però da quello che ho capito lui non poteva tornare nella sala di controllo perché lo bloccavano quelle scariche emanate dal macchinario, quindi se è così posso anche capire ma non è proprio chiarissimo.
Comunque mi è dispiaciuto un botto. Ora bisogna vedere se l'americano di cui parlano nella scena dopo i crediti sia lui. Io la prima cosa che ho pensato è che avrebbe potuto attraversare il portale e andare dall'altra parte, però non so.

Ma che poi erano i russi anche nella stagione precedente? Nella prima non mi pare, non ricordo.

Non ci sono interventi da mostrare.