Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: la location di Boston era stata scelta nel 2008

Fallout 4 è stato annunciato solamente nel corso dell'E3 di quest'anno ma naturalmente Bethesda ha iniziato a lavorare sul titolo e a pianificarlo ben prima e in particolare nel 2008.



Pete Hines ha confermato a Gamespot che le prime idee per il gioco sono arrivate ben prima della pubblicazione di Skyrim e per la precisione sin dal lancio di Fallout 3.



"La decisione di usare Boston come location risale a molti anni fa, prima di Skyrim. Iniziammo a pensare a Fallout 4 non appena pubblicammo Fallout 3. Parlammo del nucleo del gioco, iniziammo a buttare giù qualche appunto e pensammo che volevamo ambientarlo nel Massachussetts."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2015 alle 11:00