Rise of the Tomb Raider - anteprima
Colonia - Vista la quasi totale assenza di Sony alla Gamescom 2015, Microsoft ha avuto vita facile nel mostrare al mondo le proprie cartucce pronte per essere sparate negli ultimi mesi di quest'anno. Se Halo 5 è senza ombra di dubbio il titolo su cui il colosso di Redmond punta di più per l'imminente stagione autunnale, Rise of the Tomb Raider rappresenta un'esclusiva (seppur temporanea) coi fiocchi.
Dopo l'ottimo reboot uscito nel 2013 su PC, PS3 e Xbox 360 e più recentemente su console current-gen, Crystal Dynamics ha quasi ultimato i lavori sul nuovo capito delle avventure dell'archeologa Lara Croft, determinata più che mai a scoprire le verità che si celano dietro la misteriosa organizzazione Trinity.
Nonostante i dettagli della trama siano ancora abbastanza scarsi, abbiamo avuto l'occasione di assistere ad una demo presentata da due membri del team californiano poco dopo la conclusione della conferenza stampa che Microsoft ha tenuto a Colonia.
