Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix, Rise of the Tomb Raider è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 novembre 2015 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: xbox.com

Sopravvissuta alla sua prima avventura, Lara Croft ha intravisto l’esistenza di un mondo profondo e misterioso. Nella prossima tappa del suo viaggio, Lara dovrà fare tesoro della sua intelligenza e delle sue capacità di sopravvivenza, imparare a fidarsi di nuovi amici e accettare finalmente il suo destino di esploratrice di tombe. Rise of the Tomb Raider offrirà avventure epiche e adrenaliniche che porteranno i giocatori a esplorare aree sparse in tante ambientazioni diverse, ispirate ai luoghi più belli e pericolosi del mondo. Inoltre, come fortemente voluto dei nostri fan, daremo maggiore spazio all’esplorazione delle tombe, il tutto senza tradire lo stile “survival-action” originale.

8.5

Recensioni

37 utenti

matkyllz

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Giocato, finito in una ventina d'ore discretamente divertenti, dimenticato completamente. Un action adventure come ce ne sono tanti altri, lontanissimo parente di "quei" Tomb Raider. Dategli una chance se lo trovate a due sordi, se no passate avanti.

Eurogamer.it · RSS

Alicia Vikander vestirà nuovamente i panni di Lara Croft in Tomb Raider 2

MGM e Warner Bros. hanno iniziato ufficialmente i lavori su Tomb Raider 2, il sequel della pellicola cinematografica con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Come riporta EW.com, per la sceneggia … · Leggi tutto l'articolo

IlvostroCaroArdy

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per PS4

Neanche un capezzolo de fori?

Ci ho pensato parecchio prima di stilare le mie opinioni su un titolo il cui episodio precedente mi piacque davvero molto.
Rise of tomb raider, esclusiva temporale microsoft,è un more of the same con delle interessanti aggiunge.Vedi molte più armi,più upgrade e molte più tombe da sventrare,con puzzle ambientali anche che danno da riflettere..
D'altro canto però il gioco secondo me presenta dei difetti che non possono venire trascurati: una trama col solito cattivone sovietico tutto muscoli,che abbiamo gia visto e rivisto pure in qualche capitolo di uncharted.Personaggi di contorno per nulla caratterizzati bene, ed un finale che obbliga a comprare shadow of tomb.
Un game design per nulla perfetto, una ia deficitaria dei nemici,e un livello tecnico che fa storcere il naso.
Il salto di qualità ci sta,ma il gioco risulta secondo me già oggi invecchiato male di grafica,ed in fretta.
Un effetto pop-up che si nota frequentemente e che può diventare fastidioso,e un sistema di gun play che pensavo potessero migliorare,ed invece nulla.
Almeno la versione play4 offre tutti i dlc e il gioco risulta tutto complesso piacevole da giocare,nonostante la sua difficoltà continui a rasentare il basso.

7.5

Voto assegnato da IlvostroCaroArdy
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare.