Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4, la guerra non cambia mai - anteprima

Colonia - Uno dei concetti di base di Fallout 3 è che nonostante tutta la tecnologia, gli orrori o la storia che la razza umana può accumulare, nulla è in grado di cambiare la guerra. Dopo le prime apparizioni di Fallout 4 cominciamo a chiederci se esista qualcosa che possa cambiare Fallout.



Il quarto capitolo mostra più di un tratto in comune con il debutto di Bethesda nella serie e dato che il tempo stringe, visto che il prossimo 10 novembre Fallout 4 raggiungerà PC, Xbox One e PS4, la curiosità di sapere quando il colosso americano vorrà approfondire le prime novità presenti nel gioco si fa forte.



Non che le radici in comune con Fallout 3 o New Vegas siano un male, ho accumulato su entrambi i giochi e tutte le loro espansioni un quantitativo di ore sufficienti a completare un corso di studi, solo che la mia sete di novità è pari a quella di Nuke Cola di un abitante delle Wasteland.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 agosto 2015 alle 09:45