Mad Max, la strada per l'uscita è tua - prova
Mancano ormai poche settimane e la licenza di Mad Max porrà il secondo tassello sulla sua rinascita definitiva. Dopo lo spettacolare Fury Road, film che ha conquistato praticamente tutti quelli che lo hanno visto al cinema, Max il pazzo a settembre è pronto a mettere a ferro e fuoco anche PC, Xbox One e PlayStation 4.
Il gioco, sviluppato da Avalanche Studios e prodotto da Warner Bros., promette di unire in un unico prodotto le serie più famose di ogni parte in causa, ovvero Just Cause per lo studio di Stoccolma e la serie di Batman per il publisher americano.
Il gioco è, infatti, un open world piuttosto classico nel quale Max si troverà ad attraversare una landa piena zeppa di nemici a bordo di una macchina corazzata. Questa volta non si tratterà della celebre Interceptor, il bolide reso famoso dai film, ma della Magnum Opus, un veicolo ideato dagli Avalanche.
