Gaming e skateboarding nell'ultimo “Dietro le Quinte” dedicato a Tony Hawk's Pro Skater 5
Activision ha reso disponibile un nuovo video “Dietro le Quinte” per Tony Hawk's Pro Skater 5, in arrivo il 2 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e il 13 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3 senza modalità online. Il trailer dettaglia tutti i professionisti dello skateboarding presenti nel gioco. Atleti appartenenti alle diverse ere dello skateboarding esprimono il loro punto di vista sulla storia del gaming e su come i giochi della serie classica Tony Hawk Pro Skater si siano sempre incrociati con la scena in costante evoluzione dello skateboarding, oltre a raccontare cosa voglia dire per loro essere presenti in THPS5.

AmazingAlex
Pensavo ci avessero ripensato, invece vogliono davvero farlo uscire
Sociopath
C'è gente che compra giochi in cui si fa skateboard? lol
SpaventaPassere
Tony hawk underground era spettacolare all'epoca! Purtroppo dopo gli ultimi titoli non nutro più grandi speranze per questo titolo!
Robert Trent
Raikard beh se c'è gente che compra giochi dove ci sono degli idioti che vanno dietro una palle perchè non uno di skateboard che è uno sport mille volte più complicato ?
ENJ0Y
Raikard...beata ignoranza eh? Anyway....e' dai tempi di Underground che non ne tocco uno! All'epoca devo dire che nonostante non sappia andare su uno Skateboard...mi affascina molto e mi ci divertivo alla grande!
Per quanto stupido possa essere sarebbe bello un minimo di trama...anche alla cazzo ma qualcosa che non si finalizzi tutto al " record personale "
Robert Trent
Underground 2 era molto figo, aveva una trama anche se decisamente cartoonesca
Misso
Di Tony Hawk ricordo con piacere il primo uscito su PS3 e quello per DS.. magari con qualche bella offerta mi prenderò anche questo
Robert Trent
Un'altra buona alternativa sono gli "Skate" su old gen.
Alcuni di loro sono fatti davvero molto bene