Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gaming e skateboarding nell'ultimo “Dietro le Quinte” dedicato a Tony Hawk's Pro Skater 5

Activision ha reso disponibile un nuovo video “Dietro le Quinte” per Tony Hawk's Pro Skater 5, in arrivo il 2 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e il 13 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3 senza modalità online. Il trailer dettaglia tutti i professionisti dello skateboarding presenti nel gioco. Atleti appartenenti alle diverse ere dello skateboarding esprimono il loro punto di vista sulla storia del gaming e su come i giochi della serie classica Tony Hawk Pro Skater si siano sempre incrociati con la scena in costante evoluzione dello skateboarding, oltre a raccontare cosa voglia dire per loro essere presenti in THPS5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2015 alle 16:31

 

Raikard beh se c'è gente che compra giochi dove ci sono degli idioti che vanno dietro una palle perchè non uno di skateboard che è uno sport mille volte più complicato ? asd

 

Raikard...beata ignoranza eh? Anyway....e' dai tempi di Underground che non ne tocco uno! All'epoca devo dire che nonostante non sappia andare su uno Skateboard...mi affascina molto e mi ci divertivo alla grande!
Per quanto stupido possa essere sarebbe bello un minimo di trama...anche alla cazzo ma qualcosa che non si finalizzi tutto al " record personale "

 

Di Tony Hawk ricordo con piacere il primo uscito su PS3 e quello per DS.. magari con qualche bella offerta mi prenderò anche questo