Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta di Thief 4: Dagger of Ways

L'universo di Thief è rinato grazie al recente reboot targato Eidos Montreal ma anche i ragazzi di Ion Storm erano al lavoro su un nuovo capitolo di una delle più importanti serie stealth di tutti i tempi.



Gli sviluppatori di Thief: Deadly Shadows erano, infatti al lavoro su Thief 4: Dagger of Ways, un reboot ambientato all'interno di una città fittizia che avrebbe utilizzato elementi di New York, Los Angeles, Boston e altre città americane.



"Volevamo presentare un mondo oscuro ma allo stesso tempo pieno di colori, con neon e luce della luna che avrebbero accompagnato Garrett nell'esplorazione di tetti e angoli delle strade in una missione e all'interno della residenza di un senatore corrotto in un'altra," spiega la fonte anonima di Eurogamer.net.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2015 alle 13:00