Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tsunoda: "Sea of Thieves è il miglior gioco mai creato da Rare"

Rare non sta di certo vivendo un momento particolarmente positivo e Sea of Thieves è il primo progetto, da diversi anni a questa parte, che non è legato al Kinect.



Il titolo potrebbe rivelarsi molto importante per il futuro della software house inglese e, il dirigente di Microsoft, Kudo Tsunoda è convinto che Sea of Thieves sia il "miglior gioco mai creato da Rare".



"Penso che quando verranno rivelate nuove informazioni su Sea of Thieves le persone si renderanno conto che è un gioco che permette di creare dei ricordi. È un gioco che permette di creare delle storie personali attraverso possibilità illimitate e penso che Rare abbia sempre fatto un ottimo lavoro in questo senso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2015 alle 11:30

 

Da un lato sono molto curioso di provarlo e la voglia e' tanta ! Dall'altra spero non sia esclusiva Microsoft..o che almeno possa essere giocato anche su PC sisi