Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sea of Thieves Xbox One

Sviluppato da Rare Ltd. e prodotto da Microsoft Game Studios, Sea of Thieves è un gioco di ruolo uscito il 20 marzo 2018 per Xbox One.

·
5.3

Recensioni

4 utenti

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Sea of Thieves

Rare ha rilasciato il secondo grande aggiornamento di Sea of Thieves del 2018 intitolato Cursed Sails. E' disponibile una nuova nave per tre giocatori ( il Brigantino ), un nuovo sistema di alleanze e le navi degli scheletri. Cursed Sails offre una campagna a tempo limitato per 3 settimane. I contenuti della campagna a tempo limitato sono una serie di battaglie insieme contro lo scheletro Armada e un'indagine sulla causa degli attacchi. E' possibile sbloccare una decorazione della nave a tema scheletro, una cicatrice scheletro e vele speciali per le tre regioni. Il Brigantino, le incursioni delle navi degli scheletri, il sistema di alleanze e i nuovi contenuti estetici rimarranno permanentemente all'interno di Sea of Thieves. Microsoft e Rare hanno anche annunciato che sono 5 milioni gli utenti che hanno giocato a Sea of Thieves su Xbox One e Windows 10. Cursed Sails è disponibile ora su Sea of Thieves per Xbox One, Windows 10 e per tutti gli utenti abbonati a Xbox Game Pass.

Fonte: https://www.seaofthieves.com/it/cursed-s …

Fonte: https://news.xbox.com/en-us/2018/07/31/s …

Teaser trailer di Cursed Sails: https://www.youtube.com/watch?v=us6DdeS3 …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Sea of Thieves

I feedback della community di Sea of Thieves sono fondamentali per Rare.

“Non è un gioco per tutti, e alcuni non sono stati d’accordo con le scelte che abbiamo fatto, ma il nostro operato puntava ad allargare il genere multiplayer ad un pubblico nuovo. Una nuova esperienza che rendesse questo gioco aperto a tutti, divertente e che abbattesse le barriere”.

I suggerimenti e le opinioni degli utenti si uniscono al lavoro del team Rare
“Diamo ai giocatori quello che vogliono, ma ci aggiungiamo qualcosa di nostro per sorprenderli”.

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Sea of Thieves

Cover Sea of Thieves per Xbox One

Non ci siamo Rare.

Allora. Il problema non sono i contenuti, ok non ha un sistema di progressione, non senti il pg tuo, ma alla fin fine non puntava a questo Rare, ha un raid abbastanza difficile, un vasto sistema di personalizzazione, relitti in mezzo al mare e le isole su cui cercare tesori o uccidere capitani teschi sono abbastanza diverse. Inoltre stanno cominciando ad uscire aggiornamenti gratuiti. La base di tutto però è sbagliata, la componente social.
Ok che è un MMO, ma da solo non puoi giocare perché ti butta dentro dei server contro galeoni da 4 giocatori, in due si gioca su una nave ristretta e con soli due cannoni, e anche qui se becchi il galeone sei morto. Si può dedurre quindi che sto gioco lo si deve giocare almeno in tre, in chat. Sì in chat, perché se entri da solo su navi da 4 trovi gruppi che ti buttano in cella, gente che non va sulla rotta giusta, gente che rimane al timone e lascia la nave dritta e di conseguenza prima o poi andrà a sbattere, gente ferma per eoni, gente che non accetta le missioni nella cabina del capitano bloccando quindi tutto il gruppo, ecc...
Quindi no, non ci siamo Rare, il gioco di suo ci sta, diverte, ma sulla componente social non ci hai capito letteralmente un cazzo.

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 5.3 · Recensioni della critica: 7.4

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un video riguardante Sea of Thieves per Xbox One

Non poteva mancare l'ultimo titolo Rare sul palco e Microsoft ne ha approfittato per annunciare l'arrivo delle due nuove espansioni completamente gratuite e per celebrare i 4 milioni di giocatori raggiunti.
Cursed Sails e Forsaken Shores saranno disponibili, rispettivamente, a Luglio e Settembre

Sea of Thieves - E3 2018 - Cursed Sails and Forsaken Shores Announce

Sea of Thieves' world continues to evolve in the wake of The Hungering Deep. Over the next few months, Cursed Sails and Forsaken Shores will deliver new features, declare new chall..

Non ci sono interventi da mostrare.