Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Until Dawn: Il copione originale contava 10.000 pagine

PS4 - In una recente intervista rilasciata a Kotaku, Larry Fessenden e Graham Reznick di Supermassive Games hanno dichiarato che la sceneggiatura originale di Until Dawn era composta da ben 10.000 pagine.
Il titolo è stato praticamente sviluppato per due volte, in quanto inizialmente previsto come gioco in prima persona per Playstation 3 che sfruttava il controller di movimento Move, per poi essere portato successivamente su Playstation 4 e strutturato come un'avventura in terza persona. Questo, tuttavia, ha portato la software house ad utilizzare solo piccola parte dello script originale.



Ricordiamo che Until Dawn è disponibile in esclusiva per Sony Playstation 4 dallo scorso 26 agosto.
Potete trovare la recensione completa a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 settembre 2015 alle 11:50

Piace a 1 persona