Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 3 - prova

Vogliamo le esplosioni, le cerchiamo, sono la prima cosa che ci aspettiamo di vedere non appena seduti davanti alla postazione che Koch Media ha preparato per farci giocare a Just Cause 3. L'evento stampa a cui siamo invitati è popolato da colleghi che come noi cercano il 'boom' e il gioco non si smentisce affatto, cominciando con una sequenza spettacolare nella quale i botti non mancano.



Just Cause 3 prende quanto fatto col secondo capitolo e lo porta all'estremo, vuole darci esattamente quello per cui siamo venuti, in una pratica forma esplosiva. Si comincia col botto, insomma, e nelle prime ore ogni nuova scoperta è un nuovo modo per fare macello sull'isola (non italiana, ma quasi) di Medici.



La storia ci chiede di dare una mano a liberare i territori dal giogo del dittatore militare Di Ravello, che tiene l'intero arcipelago sotto il suo controllo grazie alla sostituzione delle forze di polizia con i suoi sgherri, più organizzati degli agenti locali e meglio armati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 ottobre 2015 alle 15:10

Piace a 1 persona