Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Just Cause 3

Sviluppato da Avalanche Studios e prodotto da Square Enix, Just Cause 3 è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 dicembre 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

La repubblica di Medici nel mar Mediterraneo è governata dallo spietato generale Di Ravello, un dittatore dall’insaziabile sete di potere.

Il tuo personaggio, Rico Rodriguez, è pronto a tutto pur di cacciare il generale.

Esplora più 1000 km2 per terra, per mare e nei cieli, sfrutta un immenso arsenale di armi, accessori e veicoli, e preparati a scatenare il caos nel modo più creativo ed esplosivo possibile.

7

Recensioni

28 utenti

Outarel

ha scritto una recensione su Just Cause 3

Cover Just Cause 3 per PC

It's a me Mario, Mario Frigo.

Beh, che dire.
La formula é sempre quella, spaccare giú tutto e fino a un certo punto é anche divertente.
La wingsuit é molto bella da usare, e l'open world é bello a vedersi e sará anche vuoto ma le sfide con la wingsuit sono interessanti e sono sempre panoramiche... questo rende obsoleti i veicoli, e si vede che gli sviluppatori non c'hanno pensato poi troppo a farli. Gli elicotteri/aerei e le barche (per 1 dlc) hanno ancora il loro perché ma le macchine sono tremende da guidare e le missioni dove bisogna farlo sono peggio per questo.
Per 5 euro potete comprare il pacchetto completo e posso assicurarvi che il dlc dei robot e del jetpack sono molto divertenti (nel senso é bello avere quei veicoli da usare, la storia e le missioni sono le solite).
Purtroppo diventa ripetitivo in fretta, io ho cazzeggiato in giro facendo sfide/missioni in base a come mi tirava e purtroppo ho perso i salvataggi (sono sempre convinto che steam li salvi ma é tipo la terza volta che mi succede, conviene sempre prenderli manualmente) quindi non lo finiró, ma 20 ore sono abbastanza per farsi un'idea.
In poche parole: é bello far esplodere le varie basi, e ci sono tanti modi per farlo, ci sono pure sfide che richiedono di farlo in tempo/coi punti.
Insomma se vi piace "guidare" un uomo come fosse un jet attraverso un percorso ad'ostacoli ve lo consiglio.
Si spara di merda quindi come tps non é consigliatissimo, certo é divertente prendere un veicolo (robot, elicottero, arma di distruzione di massa) e spaccare giú tutto ma le armi da fuoco normali sono abbastanza terribili.
Non commento su problemi al lancio dato che son convinto che comprare i giochi al lancio oggiggiorno vuol dire avere il piacere di prenderlo nel culo e fare da tester non facendosi pagare ma pagando.

Giulio0491

ha scritto una recensione su Just Cause 3

Cover Just Cause 3 per PS4

E'Just Cause 2 con piccole aggiunte, ma... ottimizzato male.
In generale le possibilità offerte dalla serie sono mantenute anche in questo capitolo, ma il comparto tecnico rovina abbastanza il tutto. La forza della serie è sempre stata il "caos", qui purtroppo al minimo accenno di vero caos il gioco mostra le sue negatività, con bug/glitch vari; cali di frame spaventosi; compenetrazioni vergognose.
Peccato, il 2 mi era piaciuto abbastanza nonostante la sua natura ripetitiva.

6.5

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.7

Emminsky

ha scritto una recensione su Just Cause 3

Cover Just Cause 3 per PC

Divertente le prime ore, poi basta

Bello per 10 minuti, poi è tutto uguale. Come sono riuscita ad arrivare a 40 ore? Ah si: mi sono impuntata nel voler liberare tutta la mappa. Storia inutile. Semplicemente Just Cause. Non sono fatta per questi giochi più "casual" sisi

Non ci sono interventi da mostrare.