Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Utenti estrapolano da Fallout 4 la lista di tutti i nomi pronunciabili da Codsworth

PC, PS4, XONE - Fallout 4 è disponibile da ieri, e gli utenti PC hanno già messo mano ai suoi file per scoprire quali nomi il vostro fedele alleato Codsworth è in grado di pronunciare. Bethesda aveva promesso che sarebbero stati tanti – e che avrebbero incluso anche qualche battuta qua e là – e sembra che entrambe le cose siano state mantenute.



Potete consultare voi stessi l'elenco cliccando qui. Come vedete, la lista di nomi è notevole, anche se è stato fatto notare su Reddit che ne mancano diversi di uso comune. Diciamo che è abbastanza grottesco avere "sex" e "nipple" ma non "Rebecca" o "Kyle", mettiamola così.



Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 novembre 2015 alle 09:10