Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League: nuovi indizi su una possibile versione Xbox One

Tra i successi inaspettati dell'ultimo anno una menzione d'onore va sicuramente a Rocket League, il particolare titolo Psyonix che può essere descritto come l'unione tra il calcio e i racing game.



Il gioco ha convinto critica e pubblico ottenendo ottimi risultati sia su PS4 (dove al lancio era uno dei titoli gratuiti dell'Instant Game Collection) sia su PC. La domanda sorge, quindi, spontanea: ora che la situazione si è stabilizzata e che non ci sono problemi di sorta da risolvere possiamo aspettarci un'uscita su altre piattaforme?



Già nel mese di agosto c'erano stai i primi indizi e ora le parole di Dave Hagewood, CEO e studio director di Psyonix, non fanno che confermare ulteriormente questa possibilità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2015 alle 11:10