Dambuster: 'Homefront: The Revolution non è Homefront 2'
PC, PS4, XONE - CJ Kershner, senior narrative designer di Homefront: The Revolution, ha parlato del gioco in una recente intervista spiegando perché non si tratti di Homefront 2. Dimenticate tutte quello che vi ricordate del primo Homefront. Tutto è nuovo per Homefront: The Revolution: c'è un nuovo team, un nuovo publisher, un nuovo gameplay e un nuovo background ha spiegato Kershner Siamo andati al concetto chiave di Homefront un'America decaduta occupata dalla presenza militare della Korea del Nord e con una forza di resistenza e abbiamo ampliato il concetto a 360°. Dambuster sta realizzando un proprio marchio unico sotto il nome di Homefront, quindi dimenticatevi tutto quello che sapete o vi ricordate del primo Homefront. Non c'è alcuna continuazione per quella storia o per quel gameplay. Ecco perché noi non lo definiamo Homefront 2.
Ricordiamo che Homefront: The Revolution è un titolo atteso per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Quali sono le vostre aspettative per il gioco?

ENJ0Y
Viva la revolucion!
Dieguito
il primo Homefront non m'è dispiaciuto. Spero che non lo fanno con superficialità tanto per mettere sul mercato un'altro titolo.
Dale Cooper
Continuo a chiedermi da dove viene la voglia di fare un seguito ad un flop, speriamo bene però... Homefront non mi era tanto dispiaciuto