Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dettagli sul primo aggiornamento di Need for Speed

PC, PS4, XONE - Ghost Games ha pubblicato un post sul blog ufficiale del suo Need for Speed, annunciando l'arrivo di un primo update per il gioco. L'aggiornamento, che sarà mandato online entro la fine di questo mese, introdurrà diversi fix all'esperienza ludica offerta, proponendo anche alcuni nuovi contenuti e ribilanciando alcuni difetti di intelligenza artificiale che erano stati riscontrati – tra cui il cosiddetto "elastico", che FireZ vi aveva segnalato in sede di recensione.



Ecco i contenuti della patch annunciati:
- Inseguimenti dell'IA più bilanciati
- Nuove caratteristiche dell'editor di wrap:
- Funzionalità specchio
- Selettore colore migliorato
- Hoonicorn e Diablo di Morohoshi-san
- Assegnate al termine delle rispettive trame
- Anteprima dei neon
- Versione preliminare sulla Diablo di Morohoshi-san
- Aumento REP 50-60
- 3 trofei e obiettivi
- Nuove sfide quotidiane
- 30 nuovi wrap predefiniti
- Bug generici, regolazioni e miglioramenti



Ad accompagnare l'annuncio ci sono i ringraziamenti del team per i fan della serie: "prima di parlare del futuro, vogliamo prenderci qualche minuto per dirvi... grazie. Voi, i fan, avete sostenuto enormemente quanto stavamo facendo, e la quantità di feedback e commenti positivi ricevuti dall'annuncio ci ha spinto a creare la migliore esperienza di Need for Speed possibile. Il futuro di Need for Speed è tanto nelle vostre mani quanto nelle nostre, quindi continuate a mandarci le vostre idee. Siamo fortemente impegnati a creare non solo il gioco che voi, i nostri giocatori, desiderate, ma soprattutto il gioco che meritate."



Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link in calce. Infine, vi raccomandiamo di leggere la nostra recensione del gioco, il quale è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One, ed è in arrivo in primavera su PC.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 novembre 2015 alle 23:50