Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: ecco com'è nato Codsworth

Bethesda ci ha inviato un comunicato relativo a Fallout 4. In particolare, l'attore Stephenn Russell ha parlato della sua performance nei panni di Mister Handy, ruolo che riprende nell'ultimo capitolo della serie.



"Non lo considero un pezzo di metallo o un robot e credo che anche lui la penserebbe così. Il modo migliore di renderlo è stato trattarlo come un comune essere umano, dotato di emozioni quali gioia, frustrazione, piacere, dolore, affetto, rabbia, allegria e stanchezza. Ha un cuore grande così", ha esordito Russel.



"Il capo progettista Emil Pagliarulo ha fatto un gran lavoro di caratterizzazione, ha un orecchio incredibile per i dialoghi. Sa come suonano le persone quando parlano e un dialogo ben scritto praticamente parla da sé. Se ti viene assegnata una serie di battute che scorre alla perfezione, e che è già divertente di suo, hai già la rampa di lancio per la tua creatività.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2015 alle 16:00