Arriva la prima patch per Fallout 4
Non è un segreto il fatto che Fallout 4 contenga glitch e bug, capita a moltissimi titoli. Se alcuni sono spesso fonte di ilarità per i giocatori, e quindi del tutti innocui, ne esistono anche altri ben più fastidiosi che possono minare l'esperienza di gioco.
Bethesda stessa è consapevole dei problemi che affliggono al momento il suo titolo, di conseguenza ha cominciato a preparare un piano d'azione per rilasciare le patch del caso. Il team porterà una prima versione degli aggiornamenti su PC, poi procederà a creare una versione definitiva degli stessi prima di passare a sistemare le versioni per console.
Si tratta di un piano d'azione che Bethesda ha già applicato in passato con successo. Così facendo il team conta di mettere a punto più fix e più velocemente. In questo modo è anche più facile controllare che i nuovi aggiornamenti non creino altri problemi.
La prima beta della patch dovrebbe quindi arrivare la prossima settimana su PC, sperando che questa risolva innanzitutto i problemi più seri del gioco.
L'articolo Arriva la prima patch per Fallout 4 sembra essere il primo su GamesVillage.it.
