Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battibecco tra Pete Hines e i fan di Fallout 4

Ultimamente Twitter è palcoscenico di discussioni più o meno accese in campo videoludico. Stavolta il protagonista delle vicenda è nientedimeno che Pete Hines, vicepresidente di Bethesda, il quale ha dato via a una lunga discussione con i fan a causa di un'affermazione circa la propria personale considerazione di una side-quest presente in Fallout 4.



Per riassumere il lungo scambio di messaggi, dopo che è stato chiesto a Hines come fosse possibile trovare un ghoul vivo dentro a un frigorifero dopo 200 anni, lui ha risposto che “non è interessato a discutere del realismo di certe cose all'interno del gioco”.



Ovviamente i fan non hanno preso bene le sue parole, accusandolo di non prendere seriamente la lore e della coerenza interna della serie. Nonostante alcune spiegazioni apportate da Hine per giustificare la sua affermazione, i fan non si sono comunque dichiarati soddisfatti, accusando il vicepresidente di “infischiarsene” di ciò che riguarda l'universo di gioco.



Se volete potete dare un'occhiata alla discussione a questo indirizzo.



L'articolo Battibecco tra Pete Hines e i fan di Fallout 4 sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 novembre 2015 alle 17:21