Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: un bug “appannato” per il gioco

I bug di Fallout 4 non sono ormai una novità, chi più chi meno li ha incontrati ma pochi sono di una certa gravità tanto da rendere fastidioso il gameplay. Sfortunatamente è stato riscontrato un bug che rischia di compromettere seriamente i propri file e rendere vane ore ed ore di gioco. Questi si innesta quando si subisce un colpo critico e porta alla visione appannata non facendo più passare alla visione chiara una volta che il personaggio torna in buone condizioni. Insomma, il gioco finisce per dover essere giocato permanentemente con la visione distorta, cosa intollerabile che compromette il gameplay in maniera totale.



Bethesda sta facendo arrivare delle patch per le edizioni PC alle quali seguiranno quelle per console, tuttavia non è ancora certo se sono state prese misure adeguate per correggere questo problema. Tenete i vostri file di salvataggio ben stretti in quanto in questo momento il non salvare la partita una volta incontrato il bug e riavviare è l'unico modo di recuperare i propri progressi.



L'articolo Fallout 4: un bug “appannato” per il gioco sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 novembre 2015 alle 12:41