Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deus Ex: Mankind Divided - prova

Londra - Nonostante il rinvio di qualche mese, tutto sembra essere pronto per il ritorno di Adam Jensen su PC e console. Eidos Montreal, per bocca del producer Olivier Proulx, ci ha infatti confermato che il gioco è finito. Allora perché rinviare l'uscita a fine agosto dell'anno prossimo? Semplicemente per poterlo rifinire, in modo da portare nei negozi un'esperienza degna di Human Revolution.



Un gesto sotto molti punti di vista coraggioso, ma che solitamente ripaga in termini sia di fiducia (che i giocatori concedono a chi fa questo tipo di operazioni), sia di qualità del prodotto, basti pensare a quello che è successo con The Witcher 3: Wild Hunt.



E provando in prima persona due livelli di Deus Ex: Mankind Divided la necessità di prendersi un più tempo è risultata una mossa assolutamente condivisibile. Non perché il titolo non funzioni in qualche elemento ma perché dando ai giocatori gli strumenti per sperimentare, forzare ed esplorare ogni livello, le possibilità che qualcosa vada storto salgono a dismisura.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2015 alle 15:20