Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: avvistati esploratori oceanici nelle wasteland

Fallout è uno di quei giochi che non puoi dire di aver concluso se non hai esplorato ogni singolo centimetro della mappa di gioco. Un utente reddit ha preso troppo alla lettere questa regola e, armato della Power Armor con una sostanziosa riserva di ossigeno si è trasformato in un palombaro postapocalittico, esplorando buona parte dei fondali marini presenti sulla mappa di gioco. Il risultato? Una bellissima galleria su Igmur dedicata a questa particolare ambientazione.
Attualmente in Fallout 4 non ci sono missioni che prevedono questo tipo di ricerca subacquea ma la cura che Bethesda ha riposto nello sviluppo di questa parte del “paesaggio” è sorprendente. Non è che nascondono un futuro DLC che preveda qualche capatina nel regno sottomarino? Oppure inizialmente avevano in programma di sviluppare qualche quest di questo tipo, rinunciando poi per ragioni sconosciute? Non sarebbe inusuale per i ragazzi di Bethesda!



Voi che ne pensate? Ve lo siete già fatto un giro sui fondali?



L'articolo Fallout 4: avvistati esploratori oceanici nelle wasteland sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 novembre 2015 alle 13:11