Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 e Skyrim coesistono nello stesso universo?

Uno degli easter egg nascosti in Fallout 4 potrebbe dimostrare che il gioco in questione e Skyrim, i due grandi titoli Bethesda, coesistono nello stesso universo. Difatti, se ci si allea con la Confraternita d'Acciaio si potranno trovare sulla loro astronave Prydwen una grande varietà di fauna e flora trovabile nelle Wasteland. Tutte tranne questa.



Di per sé l'immagine potrebbe non dirvi molto, visto che magari è solo una semplice svista di Bethesda nel “riciclare” materiali di Skyrim in Fallout 4. Tuttavia quello che si trova scritto nel computer accanto alla pianta, classificata come “NRT”, potrebbe essere una abbreviazione per Nirnroot, cosa che conferma i nostri sospetti: si tratta dell'omonima pianta di Skyrim. Nel computer si trova scritto che la flora cresce solo vicino all'acqua, che emette una luce delicata e che è sopravvissuta ad un evento catastrofico. Tutte similarità alla Nirnroot di Skyrim, descritta così anche in The Elder Scrolls. Voi credete possa essere vero?







L'articolo Fallout 4 e Skyrim coesistono nello stesso universo? sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 dicembre 2015 alle 13:11