Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV può essere giocato, dichiara il programmatore

Il programmatore di Final Fantasy XV, Saotshi Kitade, ha postato oggi sui forum ufficiali del gioco, spiegando lo stato attuale dei lavori. Kitade-san ha spiegato che il gioco può essere giocato dall'inizio alla fine, e lo staff può avere una visione globale dell'esperienza. Kitade-san sostiene comunque che ci sono ancora delle cose che mancano ed è molto importante completare il quadro globale per finire il gioco. In qualità di programmatore, ora può focalizzarsi sull'ottimizzazione, mentre lo staff può lavorare al meglio per massimizzare l'appeal del titolo.



Kitade-san dichiara che la prima metà del gioco è fondamentalmente completa, e dà allo staff una buona idea di come apparirà il prodotto finale. In questo modo, i developer sanno quanto lavoro sarà ancora necessario per raggiungere il livello di qualità desiderato. Dopo aver testato il gioco, il team potrà verificare il ritmo, e infine i programmatori potranno lavorare a fondere la tecnologia e creare un unicum coerente.



Sembra quindi che i lavori per questo travagliato gioco siano quasi al termine: lo sapremo presto, dal momento che il team ha parlato anche di un'altra demo prima della release.



L'articolo Final Fantasy XV può essere giocato, dichiara il programmatore sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 dicembre 2015 alle 11:01