Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV è attualmente giocabile dall'inizio alla fine

Stando a quanto affermato da Satoshi Kitade nel suo post pubblicato sul forum ufficiale di Final Fantasy XV, il gioco è ufficialmente entrato nella fase di pre-beta. Ciò significa che gli sviluppatori sono di fatto in grado di completarlo dall'inizio alla fine e che la prima metà dello stesso è conclusa al cento per cento, con la medesima cura che potremo ammirare nella sua versione definitiva.



Kitade ha aggiunto che, a questo punto, gli addetti ai lavori possono avere un'idea della portata complessiva del titolo, rifinire ogni singolo elemento, apportare le debite correzioni al gameplay e prepararsi a terminare il lavoro attenendosi ai più alti livelli qualitativi possibili.



Il fatto che il team abbia ora compreso l'apporto di manodopera necessario per raggiungere gli standard prefissati in termini di comparto audiovisivo e giocabilità, nonché della corretta successione degli eventi tramite scrupolose sessioni di test esterni, potrebbe far ben sperare per tutti i loro progetti futuri.



Il rilascio di Final Fantasy XV su PlayStation 4 e Xbox One è previsto entro il 2016. Una data d'uscita più precisa verrà rivelata durante l'evento che avrà luogo a marzo 2016.



L'articolo Final Fantasy XV è attualmente giocabile dall'inizio alla fine sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 dicembre 2015 alle 13:01