Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4: una misteriosa struttura sotto il mare?

Un giocatore di Fallout 4 ha trovato delle misteriose rovine sotto il mare di Boston, dopo esservi caduto per sbaglio mentre stava ripulendo una zona. Armato di Powersuit e Mirelurk Cakes (che permettono di respirare sott'acqua per più tempo) il giocatore ha potuto rilevare dapprima un meraviglioso scenario sommerso scampato al disastro nucleare, poi, proseguendo, una struttura formata da tubi ed una luce. La costruzione sommersa però non aveva nessuna entrata disponibile.



A questo link potrete trovare tutti i dettagli ed ulteriori immagini dell'esplorazione. Che Bethesda avesse in mente delle sequenze sott'acqua in quella zona? O sono forse delle basi per un DLC? O magari solo un paesaggio nascosto per i giocatori?



L'articolo Fallout 4: una misteriosa struttura sotto il mare? sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 dicembre 2015 alle 14:31