Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Electronic Arts crede nei 13 milioni per Star Wars Battlefront

Stando al report finanziario di Electronic Arts, la compagnia si aspettava di vendere 13 milioni di unità di Star Wars Battlefront entro marzo 2016. Al momento, il colosso dell'entertainment non ha ancora rivelato i dati di vendita, ma ci ha pensato a farlo GameStop, almeno parzialmente. I manager del retailer hanno infatti dichiarato che Battlefront non ha incontrato le aspettative. Electronic Arts, tuttavia, è rimasta sorpresa dalle dichiarazioni di GameStop, ma rimane ancora fiduciosa di poter raggiungere il traguardo previsto. Ecco cos'ha dichiarato il COO di EA Peter Moore di fronte agli investitori del Credit Suisse:



“Dalla nostra prospettiva sono qui per riaffermare il nostro obiettivo di 13 milioni di unità vendute nell'anno fiscale. Non ci sono debolezze che possiamo percepire nel titolo, e voglio che chiunque capisca che, sulla base di quello che pensiamo, e sulla base della forza marketing di fronte a noi (in particolare il lancio del film tra due settimane), siamo molto fiduciosi che otterremo la cifra che abbiamo prospettato ad analisti, investitori e a Wall Street”.



In effetti quello de Il risveglio della Forza è un gancio fortissimo. Staremo a vedere se alla fine EA riuscirà ad arrivare all'obiettivo che si era prefissata.



L'articolo Electronic Arts crede nei 13 milioni per Star Wars Battlefront sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 dicembre 2015 alle 16:01