Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da Electronic Arts, Star Wars: Battlefront è uno sparatutto in 1a persona uscito il 17 novembre 2015 per PlayStation 4 · Pegi 16+

Vivi in prima persona le battaglie di Star Wars

Gli AT-AT che avanzano nella tundra ghiacciata di Hoth, i Ribelli che sparano contro le speeder bike imperiali nelle foreste di Endor, gli intensi duelli spaziali tra Caccia Ala-X e caccia TIE... Rivivi queste e molte altre battaglie che hanno segnato la storia di Star WarsTM in Star Wars Battlefront.

Schierati con la Ribellione o l'Impero in un'ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, oppure affronta da solo, con schermo condiviso o in cooperativa online molte sfide ispirate ai film. Star Wars Battlefront combina l'azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell'universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l'esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato.

7

Recensioni

37 utenti

Cremino Motta

ha scritto una recensione su Star Wars: Battlefront

Cover Star Wars: Battlefront per PS4

Primo esperimento Star Wars di DICE andato un po' male un po' bene. Manca la campagna e qui gli utenti si sono incazzati, rimane il multi e anche qui gli utenti si sono incazzati giustamente. Il multi era sbilanciato, con pochi eroi e poche modalità. DICE c'ha provato e quasi fu un flop... meglio il seguito.

7.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.9

Sennar89

ha scritto una recensione su Star Wars: Battlefront

Cover Star Wars: Battlefront per PS4

Quando battlefild incontra star wars

Esperienza divertente ed appagante per qualsiasi fan di star wars... ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile alla profondità tattica di un battlefield ma le modalità sono varie e le battaglie su larga scala sono galvanizzanti... certo il posizionamento dei respawn lascia un po a desiderare e la mancanza di una campagna single player si fa sentire non poco, ma nel complesso il prodotto è solido e fa bene quello x cui è pensato... divertire i fan di guerre stellari... e poi diciamoci la verità, sparare con armi laser e sentirsi in mezzo ai "pi pio" che queste armi fanno non ha prezzo... 😄

Non ci sono interventi da mostrare.