Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PlayStation 4.

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

8.3

Recensioni

33 utenti

PlayStation Bit

Battlefield 1: in occasione del centenario della prima guerra mondiale i giocatori hanno cessato il fuoco

In occasione del centenario della fine della prima guerra mondiale, tenutosi ieri 11 novembre, la community di Battlefield 1 si è resa protagonista di un bellissimo gesto. Per festeggiare la firma del … · Leggi tutto l'articolo

Cloud Of Darkness

Cloud Of Darkness ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% Cloud Of Darkness riguardante Battlefield 1

Platino numero 100: Battlefield 1
Finalmente i tanto attesi 100 platini sono arrivati! <3

Skpniz

Skpniz ha pubblicato un'immagine nell'album offerte riguardante Battlefield 1

Battlefield 1 a € 4.99 sul PlayStation Store: https://gamesy.altervista.org/tirkio.php

El_Tarta

Battlefield 1 Premium Pass sarà scaricabile, chiaramente insieme al suo contenuto, senza alcun costo aggiuntivo per quanti in possesso di una copia del gioco base tra l'11 e il 18 settembre.

Non ci sono interventi da mostrare.