Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PlayStation 4.

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

8.3

Recensioni

35 utenti

ninh0

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

Battlefield 1-Revolution 19,99 venduto da Amazon
https://3dwireframed.wixsite.com/offerti …

Vauxhall

ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PS4

Solo single player? Solo se in offertissima!

Davanti alle super offerte dello store, pur odiando i multiplayer, mi trovo spesso a comprare titoli pensati principalmente per l'online gaming (fps su tutti) e Battlefield 1 è l'ennesimo di questa lista. Per pochissimi euro anche se interessato solo al single player, li faccio passare tra le mie mani. Ed eccomi quindi a dire la mia solo sulla campagna di questo titolo.
Innanzitutto il tema: finalmente abbandoniamo il clima di fantapolitica degli ultimi episodi della serie e si torna nelle trincee delle vecchie guerre, nella fattispecie 1^ Guerra Mondiale. Molto apprezzato personalmente.
La campagna non segue un solo arco narrativo ma racconta 6 differenti storie di altrettanti personaggi su vari fronti della Grande Guerra. Ha senso così lo sfruttamento di vari scenari ed abilità che non fanno del canonico protagonista un super soldato capace di ogni cosa in ogni dove. Infatti oltre a combattere nelle trincee ci troveremo a guidare carri armati o pilotare aerei finanche fasi a cavallo. Ecco il bello, la varietà sensata.
La grafica è sublime e le mappe molto interessanti.
L'IA dei nemici andrebbe però forse rivista.
La narrativa delle storie è più che buona con ottimi filmati, finemente prodotti.
Insomma un titolo bello, coinvolgente e ben realizzato...
...però finisce subito. Oggettivamente troppo brevi le storie! Credo si possa completare l'intera "campagna" in circa 6/7 ore.
Bellissime ore, ma troppo poche! Breve, ma intenso!

daxter79

ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per Xbox One

Giocata solamente la modalita' single player.Un ottimo fps breve ma intenso,composto da 5 campagne separate narrate molto bene.se giocato con un impianto audio video adeguato,l'esperienzasi fa notevole.

PlayStation Bit

Battlefield 1: in occasione del centenario della prima guerra mondiale i giocatori hanno cessato il fuoco

In occasione del centenario della fine della prima guerra mondiale, tenutosi ieri 11 novembre, la community di Battlefield 1 si è resa protagonista di un bellissimo gesto. Per festeggiare la firma del … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.