Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA DICE e prodotto da EA Games, Battlefield 1 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 ottobre 2016 per PC Windows.

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

7.5

Recensioni

11 utenti

Guywars

Guywars ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PC

Muori

Spawni e muori
Cammini e muori
Ti abbassi e muori
Rispawni e muori
Prendi il tank e muori
Spari e muori
Prendi il cavallo e muori
Muori e muori

DOOM77X

DOOM77X ha scritto in LudoGRATIS a proposito di Battlefield 1

BF1 DLC Apocalypse riscattabile fino al 6 agosto (ogni piattaforma)

DOOM77X

DOOM77X ha scritto una recensione su Battlefield 1

Cover Battlefield 1 per PC

La guerra che porrà fine a tutte le guerre ...purtroppo non fu così.
In quest'ultimo capitolo della serie Battlefield viene affrontato con doveroso rispetto l'orrore della Grande Guerra, viene sempre messa in evidenza la morte, il massacro, la devastazione dell'ambiente, la voglia di distruzione dell'uomo che si è spinto a combattere dove prima nessuno l'aveva mai fatto, sulle cime delle Alpi e nei cieli.
Naturalmente Battlefield è dalla nascita un campo di battaglia multiplayer perciò il punto forte è quello, comunque si compone di una campagna single player in certe fasi spettacolare, con alcuni personaggi carismatici, composta da 6 brevi storie ispirate ad avvenimenti e unità della Grande Guerra.
La campagna può anche essere vista come tutorial per far pratica con armi e veicoli.
Sono presenti sfide con obbiettivi secondari per sbloccare codici contenenti informazioni storiche (ben 258) sia nella campagna che nel multiplayer, perciò questo capitolo della serie diventa anche didattico (io stesso ignoravo completamente certe nozioni sulla Grande Guerra e ne sono uscito più interessato di prima).
In certe missioni c'è la possibilità di azione stealth.
Purtroppo l'IA dei nemici anche a difficile non è elevata nelle sparatorie a differenza delle fasi stealth in cui i nemici sono più attenti e si allertano velocemente.
Il multiplayer è spettacolare e divertente, azione frenetica in una guerra totale.
La modalità principale è la classica Conquista, poi oltre alle solite modalità come Team Death Match, Dominio, Corsa, sono state introdotte Operazioni, una variante di Conquista in cui il fronte dei combattimenti è lineare, avanzando o arretrando, e Piccioni di Guerra, una sorta di Capture the Flag con piccioni viaggiatori che recano un messaggio per l'artiglieria.
Come sempre sono disponibili Premium Pass / DLC con nuove mappe, armi, veicoli e modalità di gioco aggiuntive.

Non ci sono interventi da mostrare.