Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront: Battle of Jakku - recensione

Sono ormai passate diverse settimane dall'uscita di Star Wars Battlefront, e le polemiche attorno al titolo Electronic Arts non accennano a diminuire. In questo clima esce Battle of Jakku, primo DLC del gioco sviluppato da DICE, che espande l'esperienza originale a titolo completamente gratuito. Quanto offerto da questo contenuto scaricabile va così ad arricchire un pacchetto base non certo ricchissimo, proponendo due nuove mappe da sfruttare in diverse modalità.



La mappa Graveyard of Giants rappresenta il campo di battaglia sulla superficie del pianeta Jakku, per l'appunto, luogo in cui le forze ribelli impartirono una sonora lezione alle truppe imperiali dopo la celebre battaglia di Endor.



DICE ed Electronic Arts hanno calcolato alla perfezione le tempistiche per l'uscita di questo DLC. A pochi giorni dall'arrivo del nuovo film di Star Wars nelle sale cinematografiche, infatti, grazie a questo contenuto scaricabile gli appassionati hanno la possibilità di esplorare una delle ambientazioni che a breve farà la sua comparsa anche al cinema.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2015 alle 12:40